domenica 22 dicembre 2013

SONDAGGIONE – VOTA LA MUSICA MIGLIORE DEL 2013



Terzo sondaggio per dare voce al popolo di Pensieri Cannibali. I lettori del blog, così come anchi chi capita di qui per puro caso, possono decidere il meglio e anche il peggio del 2013.
Dopo il sondaggione sui migliori film dell’anno e quello dedicato alle top serie tv 2013, per cui è sempre possibile aggiungere il proprio voto, oggi compare quello sulla musica che avete preferito quest’anno.
Di band e cantanti ce ne sono migliaia, io ne ho scelti alcuni in modo da rappresentare vari generi musicali, tra gli artisti più amati/odiati/discussi/non-discussi/popolari/impopolari dell’anno. Potete scegliere tra questi, anche più di uno, oppure nell'apposita casellina di libera scelta segnalare i vostri preferiti.
L’importante è votare! votare! votare!

IL SONDAGGIO LO TROVATE NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG!

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe votare i Pearl Jam essendo loro uno dei miei gruppi preferiti, però l'ultimo album non mi entusiasma! Non mi dispiace è, ma non mi entusiasma nemmeno ecco! David Bowie o Queens of the Stone Age? Carino anche l'ultimo dei Daft Punk, tartassamento delle radio a parte...ora rifletto :D

    RispondiElimina
  2. Ho votato per quel poco di buono che c'era :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com