venerdì 5 marzo 2010

Anni 00 - Canzone n. 1, Justin Timberlake

Justin Timberlake “What Goes Around… Comes Around” (2007)

What goes around… comes around. Quello che combini, prima o poi ti torna indietro. Il mio mantra karmico. Un trip allucinato di 7minutiepassa a firma Timbaland camuffato abilmente da canzone pop stilosa.

Da quando ha mollato quegli imbranati di *NSync, Justin Timberlake si è rivelato come una delle persone più talentuose del globo intero: oltre che cantante dalla voce di velluto è diventato autore e produttore musicale, ha inciso due maestosi album pop/r’n’b, è un ballerino con i controcoglioni, è un attore di talento impegnato non in commediole romantiche ma in film indie (“Southland Tales”, “Alpha Dog”, “Black Snake Moan” e nel prossimo di David Fincher sul creatore di Facebook: “The Social Network”). In più, dopo Britney Spears si è fatto Cameron Diaz (questo pezzo è dedicato a lei), Jessica Biel, Kylie Minogue, Christina Aguilera, Rihanna, Scarlett Johansson... E anche questo è un talento mica da poco.

Video grandioso diretto da Samuel Bayer (regista di “Smells like teen spirit” dei Nirvana e “Bullet with butterfly wings” degli Smashing Pumpkins), con dialoghi di Nick Cassavetes (“Alpha Dog”) e super guest-star della sola e unica Scarlett.
Di: Timbaland, Danja, Timberlake.
Canta: Justin Timberlake.

9 commenti:

  1. In effetti a volte si sottovaluta l'importanza dei registi dei video. Quello di Bullet era strepitoso. Questo un po' più banale e convenzionale, ma l'alta classe si vede. Come musica sto più coi Nirvana e gli Smashing, anche se neppure loro mi fanno impazzire.
    Ciao fratello! :D

    RispondiElimina
  2. Se mi conoscesse, si fidanzerebbe con me.
    A parte te, sono l'unica che si ricorda quando faceva l'idiota con gli Nsync.

    RispondiElimina
  3. proprio non me l'aspettavo che avresti messo Justin al n. 1...una bella sorpresa, mi hai fatto venire voglia di riascoltare Futursex-Lovesounds

    RispondiElimina
  4. appena ho visto il tiolo ho pensato a questa canzone
    bella, ottimo video
    concordo, era sprecato con gli 'nsync

    RispondiElimina
  5. per me non è da 1 posto,forse perchè sono per un altro genere di musica.mah pazienza!

    RispondiElimina
  6. Mi piace Justin come cantante e ballerino, ma Alpha Dog è proprio pessimo.

    RispondiElimina
  7. Io questo Justin Timberlake qui non lo capisco proprio - canzone n.1? Davvero?

    RispondiElimina
  8. mi piaceva qnd faceva parte dei N sync.. e avevo 15 anni ihih^^..

    notteee

    RispondiElimina
  9. Mitico video!
    Splendido connubio di musica, cinema e moda!
    Scarlett è strepitosa, griffata Luis Vuitton (in quel periodo era sublime testimonial!).
    Lui è sexi da morire.
    Mi sarebbe piaciuta come coppia, se fossero durati, ma lui le ha preferito quella noia di Jessica Biel :D
    E vabbèèèè
    From heart

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com