giovedì 12 aprile 2012

Gozinga

Post marchetta per gli amici di Gozinga, team PressFactory con il quale ho lavorato per la realizzazione di Telefilm Magazine, Cartoni e Dark e che oggi, intendo proprio oggi, lancia il sito ufficiale del suo nuovo progetto: Gozinga.
Online a partire dalle ore 11, quindi da... adesso!
Ma cos'è Gozinga?
Lascio la parola direttamente agli autori del nuovo sito, che vi consiglio di tenere d'occhio d'ora in avanti su www.gozinga.it e sul canale YouTube.

Conosci a memoria tutti i supereroi Marvel e DC? Vai pazzo per Avatar, I Transformers e Star Wars? Ti piacciono Naruto e Death Note? Big Bang Theory ti fa spaccare dalle risate? Non puoi stare senza la tua “dose” giornaliera di Call of Duty e Halo? Welcome to... Gozinga!
Sito, Web Tv, Gozinga è un nuovo progetto rivolto idealmente al “popolo” del Comic-Con e delle grandi fiere dell'intrattenimento dove cartoni, fumetti, grandi blockbuster hollywoodiani e telefilm si susseguono senza soluzione di continuità
Un pubblico per certi versi eterogeneo per gusti ed età, ma unito dalla comune passione per le storie più belle e i racconti più emozionanti...
Dalla Press Factory, la casa editrice che ha pubblicato nel corso degli anni Telefilm Magazine, Retro, Jimmy, Cartoni e Dark, arriva dunque Gozinga, un “contenitore” capace di tenere insieme i diversi aspetti del mondo dell'entertaiment con news, anticipazioni, video esclusivi dalle fiere e dai festival più prestigiosi...Si comincia con un'intervista video esclusiva a Kevin Sorbo, il mitico Hercules, che ci racconta le sue esperienze e i suoi progetti futuri per poi passare al leggendario Stan Lee ed alle protagoniste di Nikita, la nuova versione dell'eroina creata da Luc Besson.
Il meglio del tuo mondo finalmente in un unico sito con tanto di pagina Facebook, Twitter e canale You Tube! Dal Giappone all'America, senza dimenticare le novità made in Italy, il meglio di film, telefilm, cartoni e fumetti, tutti, rigorosamente, cult!

4 commenti:

  1. Sembra figo, da buon nerd vado subito a vedere :)

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante, vado a vedere.

    RispondiElimina
  3. Irriverent Escapadeaprile 12, 2012 5:28 PM

    Interessante marchetta...con calma vado a curiosare

    RispondiElimina
  4. L'ho visto proprio stasera, potevo farne a meno, ma per e.3,90 era il meglio sul mercato. Non mi è piaciuto. Stop.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com

Google Analytics