venerdì 9 dicembre 2011

Deborah Ann Woll: Cotta adolescenziale 2011 n. 10

Deborah Ann Woll
Genere: vampira
Provenienza: Brooklyn, New York, USA
Età: 26
Il passato: varie guest-star televisive
Il suo 2011: True Blood, Mother’s Day
Il futuro: True Blood, Catch .44, Highland Park, He loves me, Rosaline, Un giorno questo dolore ti sarà utile (è il titolo del film)
Perché è in classifica: è la vampira più sexy (credo) della storia. Fan di Ian Somerhalder e Robert Pattinson non cominciate a mandarmi minacce di morte: ho detto LA vampirA, al femminile.
Potrebbero piacerti anche: Fiona Apple, Evan Rachel Wood, Jessica Chastain, Julianne Moore, Alicia Witt, Nicola Roberts, Florence Welch

Deborah Ann chi?
Deborah Ann Woll, la rossa Jessica di True Blood.
True cosa?
True Blood, la serie tv sui vampiri. No, non Buffy e no, né The Vampire Diaries. La serie che in genere piace anche a quelli cui di solito dei vampiri non frega nulla. Sarà che va su HBO e quindi fa figo.
Vampi… cosa?
Non sapete nemmeno cosa sono i vampiri? Ma con chi sto parlando, anzi a chi sto scrivendo??

Com’è o come non è, fatto sta che Deborah Ann Woll a sorpresa si è trasformata negli ultimi tempi da bella figliola a bella figa, e allo stesso tempo il suo personaggio si è mutato da carino a personaggio portante dell’intera serie. Difficile riuscire a immaginare la quarta deludente stagione di True Blood senza di lei. Tra Sookie che non lo sooka più a Bill bensì a Eric Northman che un tempo era un idolo e nella nuova stagione è diventato più tenero e cuccioloso dell’Edward Cullen/Robert Pattinson di Twilight.
Per fortuna allora che Deborah Ann ha dato fuoco alla serie vestendosi da Cappuccetto rosso e con scopate scene romantiche epiche insieme Jason Stackhouse, persino sulle note di Taylor Swift, ovvero forse la musica meno sexy del mondo. Pardon, già dimenticavo: Laura Pausini fa la musica meno sexy del mondo!
E in più la D.A. Woll si sta concedendo sempre più anche al cinema, quest’anno nel pregevole, teso e in qualche modo divertente thriller Mother’s Day, e in futuro con un sacco di pellicole in cantiere.
Ammazza la vampira! (nel senso di Anvedi la vampira!, non nel senso che dovete ammazzarla piantandole un paletto nel cuore, se proprio dovete eliminare qualcuno, fate fuori quella sookata di Sookie)



4 commenti:

  1. E anche qui siamo assolutamente concordi.
    Ma che sta succedendo!?!?! ;)

    RispondiElimina
  2. *mr. ford
    dimmelo tu: hai fatto l'operazione col laser o hai cominciato a portare le lenti a contatto? :D

    *ceb
    nooooooOOOOOOOOO, troppo tardi, già prenotata!

    RispondiElimina
  3. è davvero bella, non poteva mancare nella tua classifica ;) e il personaggio è fortissimo (Sookie è odiosa non fosse la protagonista io l'avrei già fatta saltare in aria)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com