venerdì 24 dicembre 2010

REGALI DI NATALE per VOI

Arrivo senza slitta e senza renne, è vero, però mi fiondo giù dal vostro camino con un doppio regalo tutto per voi, sperando sia gradito. Non una, bensì due compilation a seconda dei gusti da scaricare con dentro una selezione musicale del meglio del meglio del meglio da me ascoltato quest’anno e raccolto apposta per voi in mp3. Scegliete quella che preferite, ma il consiglio naturalmente è di downloadarle entrambe.

LE LUCI DI NATALE DELLA CENTRALE ELETTRICA
La prima compilation è una colonna sonora personale del mio anno, tra indie-rock, indie-pop, trip sonici, soundtracks e musica più o meno alternativa, per quanto questa parola possa ancora avere un senso. Si chiama Le luci di Natale della centrale elettrica (titolo ispirato a un post di Queen B), ma tranquilli che dentro non ci sono canti natalizi, bensì musica tra il rilassante, l’inquietante e il notturno che contiene tra gli altri:

Le luci della centrale elettrica (ovvio), Arcade Fire, Blur, National, Drums, Gorillaz, Gil Scott-Heron, Johnny Cash, David Lynch, Spoon, LCD Soundsystem, John Grant, Band of Horses, più musiche dalle colonne sonore di “The Social Network” e “Inception” e parecchio altro ancora…

La potete SCARICARE QUI


POP GOES THE WORLD
Nonostante la copertina spaventosa, la seconda è una compilation più pop, hip-hop, R&B, electro e insomma un filo più “commerciale”, divertente e leggera dell’altra, per quanto pure qua dentro ci sono cose che difficilmente sentirete in radio, mentre altre le avrete sentite pure lì. Contiene:

Katy Perry, Kanye West, Crystal Castles, Vampire Weekend, My Chemical Romance, Underworld, Janelle Monae, Eminem, Rihanna, Paramore, Bruno Mars, Robyn, She & Him, Eliza Doolittle, i Gossip (che danno il titolo alla raccolta) e molti altri…

La potete SCARICARE QUI

Buon Natale a tutti e buon ascolto, piccoli cannibali!

16 commenti:

  1. GRAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEE!!!
    E tantissimo auguri, 'ragazzino' geniale e strepitoso che sei! ;-)

    RispondiElimina
  2. Un bacio di gratitudine al nostro Marconatale, per i regali che sempre, durante tutto l'anno, ci fa. Soprattutto il regalo più prezioso di tutti, cioè l'Amicizia.
    Tanti Auguri amico mio!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri (cannibali) anche a te

    RispondiElimina
  4. Ammazza se è brutto JB! Però forse è mejo così che dal "vivo".
    Grazie carino!!! Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. grazie per i regali e tanti auguri anche a te mitico cannibale!

    RispondiElimina
  6. grazie mille!!! un milioni di auguri!!! <3

    RispondiElimina
  7. Molte grazie! Ricambio in stile indie con la compilation di fine anno, curata dalla mia amica Righe Indie:

    http://righeindie.wordpress.com/2010/12/23/e-una-compila-per-dire-addio/

    RispondiElimina
  8. auguri Marco
    che sia un buonissimo Natale ;D

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti e ancora merry christmas!!

    RispondiElimina
  10. acchiappo questo regalo in ritardo! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Grazie, Marco: ti leggo sempre.
    Auguri, di buone feste, almeno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com