mercoledì 8 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 12 Christina Hendricks

Christina Hendricks
Genere: mad woman
Provenienza: Tennessee, USA
Età: 35
Nel 2010 vista in: Mad Men, Tre all’improvviso, video “The Ghost Inside” dei Broken Bells
La vedremo in: Mad Men, Detachment, Drive
Perché è in classifica: per il modo di ondeggiare ogni volta che cammina in Med Men
Sul suo stile: Gillian Anderson, Laura Leighton, Julianne Moore, Ashlee Simpson, Lauren Holly

Christina Hendricks ha una bellezza esagerata, fuori dal tempo, con quelle curve ultra abbondanti e ultra burrose, con quella camminata ondeggiante generosamente esibita in “Mad Men”, con quei capelli rossi che attirano immediatamente l’attenzione su di lei.
Se l’anno scorso la presenza in questa prestigiosa classifica dei Pensieri Cannibali era toccata alla bionda January Jones, gli sviluppi della trama nella stagione 4 spostano adesso maggiormente i riflettori delle mad women da lei alla rossa Christina. Ma oltre ad essere una presenza ammaliatrice nella serie più stilosa di tutti i tempi, la Jimi Hendricks è anche stata protagonista quest’anno di un video dei Broken Bells ed è ricercatissima dal cinema. L’impressione però è che passerà alla storia più che altro per quella sua ipnotica, travolgente, memorabile camminata in “Mad Men”.


4 commenti:

  1. Questa mi sta simpatica per via dell'età! ;-)

    RispondiElimina
  2. Sfondi una porta aperta.
    Io sono innamorata di Christina Hendricks.
    Sarà perché è rossa e così soffice e burrosa?

    RispondiElimina
  3. *daisy
    uahahah :D

    *ginger
    praticamente perfetta da mangiare :)

    *lucy
    parole sagge!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com