giovedì 9 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 11 Minka Kelly

Minka Kelly
Genere: post-cheerleader
Provenienza: L.A., USA
Età: 30
Nel 2010 vista in: Parenthood
Il passato: Friday Night Lights, (500) giorni insieme
La vedremo in: The roommate
Perché è in classifica: perché ha una faccia da brava ragazza in un corpo da cattiva ragazza
Sul suo stile: Leighton Meester, Eva Longoria, Rose McGowan

Diventata famosa (almeno negli Usa) grazie alla parte della cheerleader Lyla nell’ottima serie sul football “Friday Night Lights”, Minka Kelly quest’anno è stata eletta donna più sexy del mondo dalla rivista Esquire ed è diventata una guest-star fissa nell’altrettanto ottima serie famigliare “Parenthood”. Qui Minka interpreta la babysitter personale di un ragazzino autistico con la sindrome di Asperger: grazie a lei, il ragazzino si aprirà di più al mondo esterno… Eh te credo!

Il prossimo anno sarà poi accanto alla gossip girl Leighton Meester nel thriller adolescenziale “The Roommate” che per i fan del genere come me si preannuncia un appuntamento imperdibile, sebbene probabilmente si rivelerà una mezza cazzata.
Per il pubblico italiano rimane comunque una perfetta sconosciuta, anche se i più attenti l’avranno notata nell’ultima scena della commedia capolavoro “(500) giorni insieme”, dove con uno sguardo fa dimenticare al protagonista una come Zooey Deschanel. E questa non è un’impresa mica da poco.


7 commenti:

  1. madò nell'ultimo video è identica a leighton meester..

    RispondiElimina
  2. Posso dire la mia, anche se non ci conosciamo?
    Questo blog è pieno di bellone, soprattutto ventenni o poco più, tutte molto simili, senza classe e con una personalità tale che le confondi una con l'altra.
    Quello che mi domando è come mai noi donne e voi uomini vediamo la vera bellezza del corpo femminile altrove, senza che siano necessarie pose da pantera, shorts, trucco da cubista e zigomi piallati da un muratore.
    Esempio classico du tutti: Megan Fox. Per carità, splendida ragazza che è giusto abbia tutto il riconoscimento che ha per il suo aspetto, ma se parliamo di classe, di "femminilità" (che non è l'occhio truccato da gatta, lo stiletto di 14 cm e il tatuaggio alla moda) per me sicuramente non giganteggia.
    E anche le altre presenze nella tua classifica, sono tutte donne plasticose, tranne qualche eccezione, tutte simili, un po' sexy bombs un poì cheerleades, ragazzotte che non hanno idea di cosa sia la vera femminilità.
    E' vero che in questa società i costumi e lo show-world hanno fatto diventare questo il modello a cui aspirare (e tutte aspirano, ah se aspirano!) però, insomma, nessuna di queste merita non solo di competere ma neanche di essere nella stessa classifica di, giusto per fare un esempio, una donna che ha classe, eleganza, grazia femminile, stile, bravura, che non si espone tanto al chilo, che non posa da donna in costante ardente desiderio di te maschio che la guardi, di donna che è diversa da tutte le altre, che è semplicemente quella che è, gelosa di esserlo con sè stessa e con il suo mondo reale, una donna, all'apparenza, così: http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/natalie-portman-sar-la-protagonista-di-black-swan/natalie_portman-1-the_other_boleyn_girl.jpg

    RispondiElimina
  3. Quel "link" non va. Ci riprovo:
    così http://www.vivacinema.it/articolo/natalie-portman-protagonista-di-black-swan/9691/

    RispondiElimina
  4. *marta
    opinione assolutamente legittima.
    in mia difesa posso dire che mi sembra una classifica equamente distribuita tra bellone e meno bellone: rooney mara, emma watson, mary elizabeth winstead non sono tutte 'ste sex bombs.. e mila kunis è molto simile a natalie portman con cui ha girato "black swan". scarlett johansson e jessica alba poi sono dei miti, molto lontane dallo stile cubista.
    sul fatto che l'idea di femminilità sia diversa dal punto di vista di un uomo rispetto a quello di una donna comunque non posso darti torto.
    ma megan fox (che presto vedrai in classifica eheh) non me la puoi massacrare così! :)

    natalie portman la adoro, in "closer" per me è la donna più bella di tutti i tempi. quest'anno non è in classifica perché non sono usciti suoi film, ma il prossimo anno con "black swan" mi sa che può tranquillamente giocarsi il primo posto!

    RispondiElimina
  5. Anche quelle che tu definisci come non sex bombs, perchè non bellone, hanno comunque quasi tutte quello stile da cheerleaders ammiccanti, tranne l'ultima che hai postato (Zooey Deschanel) che trovo l'unica ad avere uno stile diverso.
    Per quanto riguarda Megan Fox, continuo a dire che la trovo totalmente senza classe e la vedo molto bene nello stile cubista (basta vedere come si veste e si svente di continuo).
    Jessica Alba è una bellissima donna, ma anche lei tra playboy e centinaia di foto quasi nuda, non è che esca proprio dal mio discorso :-)
    Resta la Johansson che a me piace molto, sia come attrice che come donna, anche se incarna molto il personaggio che spesso le fanno fare, cioè della ragazza un po' "evanescente". Però nella realtà probabilmente non lo è e, sebbene non la veda come un esempio di classe e di eleganza femminile, comunque si dissocia da tutte le altre presenze nella tua classifica.
    Oer quanto riguarda "Mila Kunis", sebbene l'abbia vista poco, non mi sembra neanche lontanamente paragonabile alla Portman come stile, bellezza, classe e tutto il resto... Mi sembra appartenere al gruppo di prima, metà cheerleader metà gattina sexy ammiccante al pubblico maschile.

    RispondiElimina
  6. *marta
    sullo stile cheerleader hai ragione, però si parla di cotte adolescenziali e quindi le cheerleader non possono mica mancare :D

    jessica alba, per fortuna o purtroppo, ha comunque fatto la scelta di non spogliarsi mai, nemmeno per il cinema.
    e su mila kunis mi sa che con il prossimo black swan sono pronto a scommettere che ti ricrederai ;)

    megan fox in effetti non è un tipo di donna di classe, però il suo fascino sta anche in quello, sebbene di cubiste come lei purtroppo non è che ne abbia viste tante..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com