lunedì 29 novembre 2010

Wikilicks

Finalmente pubblici gli scoop di Wikileaks, in quello che è già stato definito (dal “nostro” Frattini) l’11 settembre della diplomazia.

“Berlusconi fa dei festini selvaggi!”

Ah, lo sapevate già? Tutto il mondo già lo sapeva?
Ok, ma allora vi diciamo che pure Gheddafi c’aveva il suo bell’harem.

Non è una novità neanche questa? Vabbè, allora subito un altro scooppone bomba. Tenetevi forte: “Berlusconi… leccaculo di Putin.”

Ommioddio, sapevate pure questa?
Ok, scusate, abbiamo esagerato un pochino creando tutte queste aspettative e forse non abbiamo nessun cazzo di scoop. Però eccovi l’ultima, questa non la sa nessuno. Pronti gente? “Berlusconi secondo gli americani è un incapace”.

...


11 commenti:

  1. -.- Assange...Assange... niente di nuovo sotto il sole...

    RispondiElimina
  2. La sagra della banalità....

    Ma non ho capito, scopare e leccare dei culi non si può più?

    RispondiElimina
  3. come previsto, tutto tristemente noto...

    RispondiElimina
  4. Se domandavano a noi facevano prima... :D

    RispondiElimina
  5. Me la fai una bella recensione delle tue per il nuovo dei My Chemical Romance??
    :)

    RispondiElimina
  6. mmmm si diciamo che e' stato un po quello che pensavo io...ovvero, e dov'e' la novità? E perche' mai tutti si scandalizzano? perche' l'ha detto wikileaks? e allora? non lo sapevate gia?

    F.

    RispondiElimina
  7. *karenina
    oh, non sono ancora riuscito a scriverla.
    non che sia un lavoro difficile da assimilare o altro, però boh.. non ho ancora trovato lo spunto per scriverne
    ma tranquilla, arriverà anche il momento chemical :D

    RispondiElimina
  8. Ma allora noi siamo più avanti di wikileaks? ... Tristezza e sconforto... e lui se la ride.

    RispondiElimina
  9. Certo che sapevamo, noi. Sappiamo anche molto di più.
    Ma all'80% di cittadini che guarda solo i tg viene da anni fornita la Sua immagine distorta della realtà.
    Ecco allora le risate, e l'apposito Frattini che viene scongelato per l'occasione per parlare di "distruzione del mondo" e "11 settembre della diplomazia", cioè per asserire che i fatti non contano nulla, conta che non se ne parli.

    RispondiElimina
  10. Tutto stra noto, non solo a noi ma anche al resto del mondo. Provate a sfogliare l'internazionale, confrontarvi con qualcuno di un altro paese. Tutto strarcinoto... che sia perchè tutto il mondo legge giornali di sinistra?!?!?! Non credo ci fosse bisogno di questi presunti scoop ed è abbastanza vomitevole come da una parte all'altra della politica si sia cavalcata l'occasione per dar fiato ennesimamente alla bocca.

    RispondiElimina
  11. Rene Russo Celebrity Profile - Check out the latest Rene Russo photo gallery, biography, pics, pictures, interviews, news, forums and blogs at Celebrity Ping!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com