martedì 9 novembre 2010

Vieni via con me: la lista dimenticata

Prendendo ispirazione dalle liste della prima puntata di "Vieni via con me", il nuovo programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano andato in onda ieri sera, e in particolare da quella di Nichi Vendola sui modi in cui viene chiamato un omosessuale in Italia


ecco un elenco sui modi in cui nel nostro paese (e non solo nel nostro paese) viene chiamato un Berlusconi:

Psiconano, nano malefico, puttaniere, pedofilo, Lolito, magnaccia, pappone, malato, mafioso, stupratore della Democrazia, corruttore, unto del Signore,  Papi, Silvio, B, Mr. B, Berluska, omofobo, misogino, Satana, Gesù (questa se l'è detta da solo), persona di cuore (anche questa sua), grande statista (un'altra delle sue), gran imprenditore, gran figlio di putt., il vero figlio di Mussolini, nuovo Hitler, mangiacomunisti, ricco da far schifo, ladro da far schifo, criminale, maggior contribuente fiscale del Paese, maggior evasore fiscale del Paese, piduista, buffone, bugiardo, craxista, truffolo, frottolo, il bandana, il rifatto, Cesare Ragazzi, dittatore, tiranno, re del Bunga Bunga, terrorista politico, (s)pregiudicato illusionista, rovina dell'Italia.

Ho per caso scordato qualcosa?

13 commenti:

  1. Cappellone, nano di plastica, ho preso un duomo in faccia, Orecchie giganti, L'uomo che sussurrava alle vacche, Mandante di stragi.

    RispondiElimina
  2. Penso che l'elenco sia ancora lungo...siamo - volenti o nolenti - B. dipendenti e sarà dura tornare a far sì che la politica discuta di principi ed idee dato che siamo abituati oramai a ridurre il tutto a un "pro" o "contro" B.

    Fabrizio
    laboratorio napoletano

    RispondiElimina
  3. Hai scordato la par condicio....

    RispondiElimina
  4. ahahahhhaahahahah! bellissima quella di Absinto: l'uomo che sussurrava alle vacche! XXX:D

    RispondiElimina
  5. Stamattina a scuola ci siamo visti Benigni. Lezioni alternative ;)

    RispondiElimina
  6. ti sei scordato Cavaliere Mascarato...

    RispondiElimina
  7. hai scordato tutte le mie ultime geniali creazioni: Nano figlio di Putnana, Coso Nostro, Peto coi Tacchi... :D :D :D

    RispondiElimina
  8. Pirla e re dei pirla.

    Parlando di televisione e della tramsissione fazio-saviano: ma quanto potrebbe essere uno strumento meraviglioso una tv libera e intelligente?

    RispondiElimina
  9. che bella questa tv!

    nano maledetto? unto del signore?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com