venerdì 21 maggio 2010

flash, 21 maggio

Video totalmente trash per Goldfrapp, tra disco glam anni '70 e disco Flashdance anni '80. Ah ha ha ha stayin' Alive


Solitamente il genere rock-metal tamarro con assoli di chitarra alla Guns'n'Roses non è che mi entusiasmi molto. Gli Avenged Sevenfold però, pur rientrando alla grande nella categoria, mi gasano parecchio. Questo è il nuovo singolo "Nightmare", il primo dopo la sfortuna scomparsa del loro batterista.


Una nuova canzone si candida prepotentemente a hit-tormentone dell'estate 2010, è questa "Piña Colada Boy" di Baby Alice. Lo so, è una cagata, ma in una giornata in cui si sono sfiorati i 30 gradi un pezzo così mette di buon umore.


Canzone da venerdì sera: "Dancing On My Own", il nuovo singolissimo di Robyn. Ballabile ma anche velata di una grande tristezza di fondo.


Unico commento possibile alle varie notizie politiche/censorie degli ultimi giorni: hanno vinto Loro, l'Italia è sempre più un paese di merda.
passo e chiudo

2 commenti:

  1. grande la vignetta di lu cho, grande goldfrapp in versione abba, e grandissimo santoro!

    RispondiElimina
  2. ho appena letto la lettera della giornalista Busi. Non continuo ha detto tutto...non mi restano altre parole...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com