giovedì 17 dicembre 2009

Cotta adolescenziale dell’anno, n. 1 - Zooey Deschanel

Numero Uno Assoluta. Zooey, protagonista del gioiellino (500) giorni insieme, cantante nel progetto She & Him (a inizio 2010 arriva il loro nuovo album "Volume 2", yuppie!). Canta e incanta con Please please please let me get what I want degli Smiths o Dream a little dream of me. Ha fatto anche una comparsata in Bones, il telefilm che ha come protagonista sua sorella Emily Deschanel, e subito gli ascolti si sono impennati.

Zooey possiede un tipo di bellezza particolare, che sfugge agli standard. Forse sono quegli occhi eccessivamente blu, o forse il suo volto un po’ pallido da nerd, o forse sono le sue scelte cinematografiche sempre volutamente indipendenti (vabbè, a parte Yes Man, Elf e A casa con i suoi, ma anche lei deve arrivare alla fine del mese), o forse la sua sottile voce fragile, o forse quel suo nome assurdo, o forse il suo sembrare una pazza scatenata uscita dal paese delle meraviglie, o forse altre 500 ragioni che potrebbero riempire un blog intero. In ogni caso: eroina indie dell’anno.


5 commenti:

  1. Una per cui fare pazzie. Gli occhi...ah, gli occhi...

    OT: Come richiesto vengo ad avvisarti che il Torneo degli Oscar ha nuove nomination.
    Intanto grazie per i voti finora dati.
    http://iltorneodeglioscar.blogspot.com/2009/12/le-nomination-del-1995.html

    RispondiElimina
  2. L'ho adorata e scoperta in Guida galattica per autostoppisti. Ottime segnalazioni dalle tue parti. Mi sono aggiunto alla lista di amici. Ci becchiamo presto.

    RispondiElimina
  3. gegio
    sì, una pazza per cui fare pazzie :)

    (gli oscar del 1995: finalmente ho la possibilità di far giustamente trionfare pulp fiction su forrest gump!)

    roberto fusco jr
    in ogni film in cui appare, ruba automaticamente la scena a tutti gli altri, c'è poco da fare..
    grazie per l'add ;)

    RispondiElimina
  4. L'aria da nerd, senza dubbio.
    Non scuote i fianchi come la lupa Shakira e l'aria da Cappuccetto persa nel bosco manda in delirio non pochi...
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com