venerdì 4 aprile 2008

Vote or die motherfu**er

Ci sono persone che credono alla Bibbia, persone che credono in Scientology e persone che credono ad altre cose. Io credo a South Park. Se dovessi fondare una religione la farei basandomi sui preziosi insegnamenti tratti dalle puntate del cartone, insegnamenti sulle questioni più importanti della vita: amore, amicizia, religione, politica. E a proposito di politica è assolutamente illuminante la puntata in cui i bambini devono votare la nuova mascotte della scuola. La scelta è tra una peretta gigante e un panino alla merda. Stan, uno dei bambini, si rifiuta chissàperchè di votare e per convincerlo interviene persino Puff Daddy che gli dedica il rap Vote or die motherfucker ma lui non molla e viene bandito dalla città. Un vecchio saggio gli spiegherà che nella politica la scelta è sempre stata tra una peretta gigante e un panino alla merda, perchè sono gli unici che hanno la faccia tosta di candidarsi.
Io adesso mi sento come Stan, a -9 dall'erection day vorrei andarmene lontano ed evitarmi questo teatrino di bugie e ipocrisia. Un branco di politici invasati sta invadendo i palinsesti televisivi, li vedo ormai dappertutto e ho sentito che lo scontro finale tra la peretta e il panino alla merda finalmente si farà e si terrà negli studi di Amici di Maria De Filippi. La peretta è favorita nella prova di recitazione, come si sa il cinema è la sua passione, ma il panino va forte nella prova di canto visti anche i suoi trascorsi come cantantautore. L'unica cosa certa è che la Celentano li massacrerà entrambi durante la prova di ballo. E poi c'è quel partito, la vecchia DC mi pare, che si è rivolto a Chi la visto? e mi sembra di aver avvistato la Santanchè fare il balletto sexy sotto la doccia insieme alle veeeline e ho intravisto qualcun altro ospite di TRL insieme ai Tokio Hotel per cercare di catturare il voto dei più giovani.
Devo scegliere, vota o muori figlio di puttana mi urla Puff Daddy senza sosta nelle orecchie, ma io non ho voglia si scegliere. Certo, lo so che la peretta è meglio del panino alla merda, però è pur sempre una peretta. E allora mi sa che deciderò all'ultimo minuto se votare o se morire. Intanto è meglio se spengo la tv, mi sa, che rischio solo di impazzire.

2 commenti:

  1. Certo che di fantasia ne hai da vendere!!!
    "Io credo in South park"...
    Io credo di credere nei Griffin. Se Stewe si candidasse, di sicuro voterei lui, è cinico abbastanza da piacermi. E quella testolina a forma di pallone da rugby lo rende unico e così tenero!!!

    Cazzate a parte, benvenuto tra i bloggers. Vado subito a inserirti tra i miei blogroll.

    P.s.: nemmeno io voterei. E' tutta una farsa, nn ti pare?
    Però, però... C'è sempre un però.
    Però, tra i due, preferisco che vinca la peretta.
    Sai che puzza, in Italia, se vince il panino alla merda?!

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato a leggere :)
    Simpaticissimo il tuo primo post :)
    Devo darti una notiza orrenda: odio South Park!!!! ahahahahahhahaa

    Mi sono piaciute molto anche le parole di benvenuto :)

    un bacio x ora lo meriti, in seguito chissà :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com